Logo Geo-Bio richerche
Iscriviti alla Newsletter:
Prof. Arch. G. Santamaria
contatti Indicatori di Successo link

 





FotoGraziana



Arch. Graziana Santamaria nata a Genova si è laureata con lode a Genova con una tesi sull’uso dell’energia solare passiva.
Ha ricoperto ruoli di coordinatore settore engineering per S.E.I.C.O.M. S.p.a (Zanussi –Eternit-Costa&Romanengo all’età di 23 anni
Ha insegnato all’Università Federico II di Napoli dal 1980 partecipando ad attività seminariali e di approfondimento specialistico sull’uso delle energie rinnovabili.
Dove tutt’ora svolge, come professore a contratto, corsi di approfondimento e lezioni ai Master specialistici occupandosi dell’insegnamento e applicazione della procedura geo-bio.
Ha svolto attività di consulenza per aziende ed Enti (Nestlè Italia, CLEI Arredamenti, Castiglione Piscine, Sanitosco sanitari,Rummo Pastificio,Consolato di Francia,Comune di Sorrento(Na), Comune di Vico Equense(NA), Bagnoli Futura).
Ha svolto attività di consulenza, progettazione secondo la procedura geo-bio per svariati ristoranti, alberghi,complessi turistici, Beauty Farm.
Collabora con il Parco del Cilento e vallo di Diano
Ha redatto piani di localizzazione e delocalizzazione di impianti per la telefonia mobile(Comune di Venosa, Comune di Potenza).

Socio unico  società: GEO-BIO® RICERCHE s.r.l.
Vice presidente e responsabile ambiente e sicurezza del centro ricerche socio-psicologiche e criminologico forensi: THEMISCRIME
Responsabile Ambiente di UNIMPRESA (Unione nazionale di imprese)
Segretario generale GEO BIO UNIMPRESA

Titolare esclusivo del marchio di qualità ambientale geo-bio®

 

Scarica curriculum in formato .pdf Scarica PDF


© Copyright 2008 GEO-BIO Richerche s.r.l. - Prof. Arch. Graziana Santamaria